Qualità e Certificazioni

Un impegno costante

EPS pone al centro della propria filosofia un costante impegno nei confronti dei molteplici aspetti che definiscono la qualità aziendale, sia in relazione ai servizi erogati, che alla gestione economica e del personale.

Tra gli obiettivi principali nell’ambito dello sviluppo della qualità, EPS si impegna:

  • a migliorare le competenze professionali del proprio personale
  • a gestire in modo accurato il budget e le finanze aziendali
  • a offrire servizi sanitari integrati di qualità, scalabili e flessibili
  • alla serietà professionale e al rispetto delle leggi e normative vigenti

Qualità e Certificazioni

Un impegno costante

EPS pone al centro della propria filosofia un costante impegno nei confronti dei molteplici aspetti che definiscono la qualità aziendale, sia in relazione ai servizi erogati, che alla gestione economica e del personale.

Tra gli obiettivi principali nell’ambito dello sviluppo della qualità, EPS si impegna:

  • a migliorare le competenze professionali del proprio personale
  • a gestire in modo accurato il budget e le finanze aziendali
  • a offrire servizi sanitari integrati di qualità, scalabili e flessibili
  • alla serietà professionale e al rispetto delle leggi e normative vigenti

Vivere la Qualità

Costantemente impegnata ad analizzare la performance e la qualità dei propri servizi e processi aziendali, EPS si fa così portavoce di una vera e propria cultura della qualità, per risultati sostenibili ed efficienti.

EPS persegue una cultura della qualità diffusa, per un maggior coinvolgimento e responsabilizzazione delle persone a tutti i livelli aziendali.

A riconoscimento di questo impegno, tutte le attività EPS sono conformi ai requisiti indicati dalle norme:

Inoltre EPS ha ottenuto il massimo punteggio del Rating di legalità.